‭+39 348 3329410 (whatsapp) staff@vocalcare.it

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL SECONDO APPUNTAMENTO DI VENERDì 22 APRILE 2022

TEATRO ARISTON

WORKSHOP Vocal care

 

 

Aperte le iscrizioni per il secondo appuntamento

Dopo il successo riscosso nelle sedi di Savona, Milano e Roma, approda al Teatro Ariston di Sanremo (IM) l’Accademia di canto e musica moderna Vocal Care®, diretta da DANILA SATRAGNO, vocal coach di grandi artisti come Damiano David (Måneskin), Ornella Vanoni, Jovanotti, Giusy Ferreri, Manuel Agnelli (Afterhours), Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Annalisa, Tedua, Bresh e tanti altri.

DANILA E RAIGE

Una giornata dedicata alla voce con tanti ospiti

Il 22 aprile il secondo workshop interamente dedicato alla voce a cui seguiranno altri due appuntamenti, uno al mese, fino ad arrivare alla 9a edizione del Vocal Summer Camp, l’evento ideato da Danila Satragno in cui gli artisti più giovani incontrano autori, produttori, discografici, professionisti della comunicazione e professionisti della voce.

about

L’Accademia si propone di creare un percorso di formazione all’avanguardia dedicato alla voce, alla scrittura, alla produzione discografica e tutto ciò che ruota attorno alla voce e alla canzone. Vocal Care®, sistema di ricerca vocale, sviluppato e brevettato Danila Satragno, metodo codificato per il canto moderno e la voce parlata che insegna ad usare la voce in tutte le sue potenzialità e possibilità espressive.

attori

cantanti

speaker

Workshop

Subscription

Members LIVE

Team

ONLINE

Guest

Danila Satragno

Cantante, musicista e vocal coach dì grandissimi artisti, è docente al Conservatorio Verdi di Milano di canto jazz e pop. È stata coach alla Duke University Durham (USA), Amici, X Factor e molti programmi Rai e Mediaset. La sua lunga esperienza a fianco dì grandi professionisti e giovani talenti l’ha portata a elaborare il metodo Vocal Care®, descritto in tre libri editi Sperling & Kupfer (Mondadori), “Voglio Cantare” (2011), “Cantare è facile con il Vocal care” (2013) e “Tu sei la tua voce” (2018). Il Vocal Care è utilizzato anche da famosi attori (Andrea Piovan, Luca Bizzarri), presentatori e speaker radiofonici (Paola Di Benedetto, Gabriele Parpiglia, Alan Palmieri). Nel 2007 Danila ha vinto l’Italian Jazz Award come migliore Scat Singing.