Testimonial
Måneskin
Sfera ebbasta
Tedua
IRAMA
Annalisa
Ghali
Jovanotti
Bresh
Ornella Vanoni
Giusy Ferreri
Arisa
Francesca Michielin
“Il metodo innovativo di Danila mi ha permesso di ottenere straordinari benefici in pochissimo tempo. “
“Cantare è un gesto tanto naturale quanto traumatico. Danila Satragno, che lo sa bene, con la sua consapevolezza e dedizione porta chiunque ad amare la voce e il suo dolcissimo “trauma”, il canto.”
“Danila Satragno è riuscita a far cantare me… per cui ci riuscirà anche con voi”
“ La cura della propria voce è fondamentale… si può scoprire di avere una Ferrari e di aver guidato fino a quel momento in seconda”
“C’è chi insegna canto e chi il canto te lo fa vivere… Questa è Danila: appassionata interprete di quel sacro ruolo del passaggio della conoscenza. Umile e forte, sa condire come il migliore degli chef ogni sua lezione con i sapori più intensi e mai noiosi.”
“Il jazz ci ha fatti incontrare e l’amore per il canto ha rinsaldato la nostra amicizia. Oltre al fatto che la reputo una splendida musicista, credo che Danila abbia il merito di saper comunicare ai ragazzi quanto la voce sia il megafono della nostra anima e del nostro vissuto. Grazie per quello che fai ogni giorno, Dany.”
“Trovo che il metodo del vocal care che sto apprendendo da Danila Satragno, sia un metodo efficace e semplice. Si dice sempre che bisogna tendere a risparmiare le energie e il tempo, e ottenere il massimo possibile: questo metodo a mio parere può garantirlo a un cantante. Aiuta a gestire meglio non solo la voce, ma anche la propria fisicità. Grazie a Danila sto potenziando le mie qualità vocali.”
“L’immagine che avevo della mia voce prima di conoscerti, era quella di un ‘cavallo’ chiuso in uno scantinato di città. Ora quel ‘cavallo’, si sente libero di galoppare, nelle sconfinate distese australiane. Con grande stima, Andrea.”