Testimonial

Tutte le Star che hanno scelto Vocal Care

Cosa pensano di noi

“Sul comodino ho soltanto libri… Voglio cantare di Danila Satragno spiega molti esercizi utili per mantenere e migliorare la voce”

Giusy Ferreri

Cantante

“Il metodo innovativo di Danila mi ha permesso di ottenere straordinari benefici in pochissimo tempo. “

Roby Facchinetti

Cantante, (Pooh)

“Cantare è un gesto tanto naturale quanto traumatico. Danila Satragno, che lo sa bene, con la sua consapevolezza e dedizione porta chiunque ad amare la voce e il suo dolcissimo “trauma”, il canto.”

Giuliano Sangiorgi

Cantante, (Negramaro)

“Ho conosciuto Danila in occasione di un’emergenza.
Alle 6 dei pomeriggio prima di un concerto sold out al forum di Assago mi sono ritrovato senza voce, aprivo la bocca ed usciva un rantolo. L’incubo del performer! Stavamo per annullare la data , ho chiamato il celebre dottor Fussi come ultimo tentativo e lui mi ha passato il numero di una certa Danila che si trovava a un’ora da Milano, provaci a chiamarla mi ha detto, l’ho fatto subito e lei sentendomi arrancare già al telefono mi ha detto ok arrivo forse possiamo fare qualcosa. Un’ora dopo era lì con me e due ore dopo sono in andato in scena. Cosa ha fatto Danila alla mia voce quella sera? Lo capirete leggendo il suo libro. Da quel giorno le ho chiesto di aiutarmi a migliorare le mie prestazioni.”

Lorenzo Jovanotti

Cantante

“Il metodo di Danila Satragno è pieno di intuizione e fantasia e permette di raggiungere in poco tempo grandi risultati. E poi Danila è un’artista: la sua esperienza l’ha portata a comprendere molte cose perché lei stessa usa la voce. Il che aggiunge molto al suo lavoro, una vera e propria missione. Chi leggerà Voglio Cantare potrà trarne un grande insegnamento, a qualsiasi età. Soprattutto i giovani, che rischiano spesso di logorare le corde vocali perché non sanno come prendersi cura della loro voce. Affidatevi con fiducia a Danila: è una persona davvero speciale.”

Ornella Vanoni

Cantante

“C’è chi insegna canto e chi il canto te lo fa vivere… Questa è Danila: appassionata interprete di quel sacro ruolo del passaggio della conoscenza. Umile e forte, sa condire come il migliore degli chef ogni sua lezione con i sapori più intensi e mai noiosi.”

Red Canzian

Cantante, (Pooh)

Anch’io faccio uso del metodo Vocal Care perché è ottimo e non solo ti permette di migliorare continuamente ma soprattutto aiuta a preservare la nostra voce che è la cosa più importante del mondo

Annalisa Scarrone

Cantante, (Amici)

“ La cura della propria voce è fondamentale… si può scoprire di avere una Ferrari e di aver guidato fino a quel momento in seconda”

Neri Marcorè

Cantante - Attore

“Danila Satragno è riuscita a far cantare me… per cui ci riuscirà anche con voi”

Luca Bizzarri

Conduttore - Comico

“Il jazz ci ha fatti incontrare e l’amore per il canto ha rinsaldato la nostra amicizia. Oltre al fatto che la reputo una splendida musicista, credo che Danila abbia il merito di saper comunicare ai ragazzi quanto la voce sia il megafono della nostra anima e del nostro vissuto. Grazie per quello che fai ogni giorno, Dany.”

Rossana Casale

Cantante

“Trovo che il metodo del vocal care che sto apprendendo da Danila Satragno, sia un metodo efficace e semplice. Si dice sempre che bisogna tendere a risparmiare le energie e il tempo, e ottenere il massimo possibile: questo metodo a mio parere può garantirlo a un cantante. Aiuta a gestire meglio non solo la voce, ma anche la propria fisicità. Grazie a Danila sto potenziando le mie qualità vocali.”

Ambra Lo Faro

Cantante, (Disney)

“L’immagine che avevo della mia voce prima di conoscerti, era quella di un ‘cavallo’ chiuso in uno scantinato di città. Ora quel ‘cavallo’, si sente libero di galoppare, nelle sconfinate distese australiane. Con grande stima, Andrea.”

Andrea Piovan

Attore - Doppiatore

Arisa

Cantante

Biagio Antonacci

Cantante

Manuel Agnelli

Cantante, (Afterhours)

Marco Masini

Cantante

Malika Ayane

Cantante

Cixi

Cantante, (X-Factor)

I soliti Idioti

Cantanti - Comici

Ghali

Cantante